Le sedie cucina Ester sono una comoda ed elegante soluzione per le cucina moderna. Le sedie, vendute in set da 4, sono perfette come sedie da pranzo. Scelta anche come sedia ufficio per via della comodità: la sedia Ester è una sedia ergonomica oltre ad essere di grande stile. La seduta bianca in polipropilene e lo schienale comodo e sagomato si adattano perfettamente al corpo. La sedia design è l'ideale per chi non ama la sedia girevole, ha uno stile di vita sedentario ed è alla ricerca di una sedia per scrivania comoda.
La sedia design bianca ha uno scheletro robusto con staffa inossidabile ad alta resistenza: struttura triangolare incrociata, progettata per distribuire in maniera uniforme il carico, fino ad un max 120kg.
La seduta in polipropilene bianco garantisce sicurezza e comfort: il polipropilene è un materiale versatile, facile da pulire e da abbinare in diversi ambienti. Le sedie da cucine in stile scandivavo, si adattano perfettamente anche ad altri stili: provate ad abbinarle ad un tavolo in stile nordico, ad un tavolo in vetro o in stanze dall'arredo industrial!
La gambe di legno della sedia bianca Ester sono eleganti, levigate e e resistenti alle abrasioni. Sono dotate, inoltre, di tacchetti antiscivolo e antigraffio per proteggere ogni tipologia di pavimento. Scegli di arredare con la sedia design Ester anche sul parquet!
SPECIFICHE TECNICHE
*Acquisto superiore a 50 euro. Buono monouso, non riscattabile in contanti.