Sedia regista alluminio: prezzo e qualità
La sedia Gilda regista grigio è uno degli articoli outdoor che non possono mancare nella tua casa. La sedia Gilda regista grigio presenta una struttura completamente in acciaio dello spessore di 2mm.
La produzione di arredo esterno in alluminio è sinonimo di qualità, grazie alla fusione di più leghe di alluminio che ne garantiscono solidità, maneggevolezza ed inattaccabilità alla ruggine. La sua linea gode inoltre di unicità poiché è un chiaro richiamo all' espressione cinematografica degli anni cinquanta, dove la sedia regista pieghevole era un simbolo per eccellenza. La sedia da esterno modello regista Gilda offre uno splendido connubio di funzionalità e gusto. è il complemento d'arredo essenziale per chi ama stare all'aperto, la sedia da regista abbellisce con un tocco di raffinata gli spazi esterni.
Funzionale bellezza della sedia regista alluminio Gilda
La sedia da giardino regista Gilda grigio nella sua struttura semplice trasmette sensazioni di pura eleganza. Prodotta totalmente in alluminio dello spessore di 2mm, questo particolare le attribuisce solidità.
Tutte le sedia da giardino tipo regista sono lavorate con vernici specifiche per consentirne l'utilizzo all'aria aperta senza problemi. L'utilizzo di questa verniciatura è indispensabile per tutti gli articoli che verranno posizionati in giardino all’ombra di un gazebo o in un’area destinata al relax, poiché questa lavorazione aiuta a prevenire la corrosione.
Composta da due braccioli, da uno schienale e un sedile in tessuto textilene, la sedia da regista Gilda grigio è un accessorio dalle forme essenziali e ben definite.
La seduta e lo schienale, creati con textilene di alta qualità 2x1 580gr/mq, offrono alla sedia Gilda regista grigio una nota funzionale ed ergonomica allo stesso tempo. Tutte le cuciture presenti sulla seduta e sullo schienale della sedia da regista da esterno Gilda grigio sono termosaldate. Questo dettaglio è stata usato per impermeabilizzare i tessuti, impedendo all’acqua di filtrare da eventuali fori delle cuciture.
Sedia regista, linea definita
La seduta confortevole della sedia pieghevole regista viene accentuata maggiormente nel nuovo design studiato per la poltrona Gilda regista grigio, grazie all’utilizzo di textilene di alta qualità con intreccio 2x1 580gr/mq, che grazie alle sue qualità è capace di avvolgere e adattarsi alle forme del corpo.
Ideale per un party in giardino o per sorseggiare un cocktail in compagnia di un buon libro, la seduta più amata dagli operatori cinematografici è anche un’ottima soluzione salvaspazio. Gilda è una sedia regista pieghevole e grazie alla sua struttura può essere trasportata da un luogo all’altro in maniera semplice e rapida.
Gilda regista grigio viene venduta in stock da 2 pezzi per cartone.
Cura dell'articolo
Gilda regista grigio, presenta una struttura in alluminio interamente verniciata a polvere epossidica. Questa finitura la rende resistente alla ruggine ed alle deformazioni dovute agli agenti atmosferici. Per tenere pulita la superfice basterà passare un panno inumidito con semplice acqua. Per conservare al meglio la qualità dei tuoi mobili da giardino è sempre consigliato proteggerli nei periodi in cui non vengono utilizzati, coprendoli con teli o riponendoli in un luogo riparato.
SPECIFICHE TECNICHE
- Sedia regista per uso esterno e giardino
- Struttura in alluminio spessore 2mm
- Seduta e schienale in textilene 2x1 (580gr/mq)
- Misure: 48x56x86 cm
- Altezza seduta: 45cm
- Colore: grigio
- Scheletro in acciaio trattato per esterni tramite fosfatazione
- Viteria in acciaio