La stufa a pellet Qlima Diandra 50 S-Line è una stufa comoda nel suo utilizzo e veloce, riesce a riscaldare rapidamente fino a 150m3 di ambiente domestico. Una stufa pellet apprezzata sul mercato grazie all'elevato rapporto qualità-prezzo e grazie all'ottima resa in termini di riscaldamento.
Il modello di stufa Qlima Diandra 50- S Line rientra tra le stufe pellet extra slim: ultra piatta con uno spessore di soli 25cm, risulta la più versatile della gamma Qlima in termini di spazio.
DESIGN
Il modello di stufa pellet Diandra 50-S Line è elegante e moderna. Nella sua versione bianca, la stufa diventa un complemento d'arredo luminoso e si adatta naturalmente ad ogni stile e colore d'arredo.
UTILIZZO
Dotata di tutte le funzioni moderne che rendono la stufa competitiva, la stufa pellet Qlima Diandra 50-S Line è semplice da utilizzare e le sue dimensioni consentono l'installazione anche in spazi ridotti.
Le stufe a pellet Diandra combinano design e prestazioni: consentono programmazioni giornaliere ripetibili, sono dotate di diversi sensori che regolano il surriscaldamento, controllano l'uscita dei fumi e il termostato, e il sensore SAVE, per il contenimento del consumo.
FUNZIONI
La stufa pellet Diandra 50 è dotata di comodo telecomando; una funzione di recupero ceneri; la funzione turbo per accelerare il processo di riscaldamento e la modalità ECONO per un utilizzo che riduce l'assorbimento elettrico favorendone il risparmio energetico; la funzione di pulizia automatica del crogiuolo, spazio in cui avviene la combustione del pellet. Inoltre la stufa Diandra 50, con due possibili uscite dei fumi, sulla parte superiore o posteriore, consente diverse configurazioni di installazione.
SPECIFICHE TECNICHE
EFFICIENZA
La stufa a pellet Diandra 50 S-Line è tra le più efficienti e convenienti tra quelle disponibili sul mercato, con una resa termica massima del 95, 93%.
ACCESSORI
Manuale d'uso
Telecomando
DETRAZIONE FISCALE DELLA STUFA A PELLET DIANDRA 50 S LINE
La sua straordinaria performance grazie ad una resa termica particolarmente elevata, max 95. 93%; garantisce oltre che una convenienza in termini di efficienza termica, di usufruire dei benefici offerti dalla DETRAZIONE FISCALE. Infatti anche nel 2018 è stata prorogata la detrazione del 50% per i lavori di ristrutturazione edilizia e l'acquisto o rottamazione di caldaie a legna o a pellet con un rendimento non inferiore al 70% (nel nostro caso 92,7%), per cui le stufe a pellet Qlima, grazie alla loro efficienza energetica, possono beneficiare delle agevolazioni previste dall'art. 16-bis del Dpr 917/86 e consentire quindi una detrazione del 50% in dieci anni sulla spesa effettuata.
Per conoscere tutti i dettagli sulla legge e come ottenere la detrazione, vi invitiamo a consultare il vostro commercialista.
REQUISITI PER USUFRUIRE DELLA DETRAZIONE
MADE IN ITALY
Questa stufa è prodotta in Italia secondo gli standard EN 14785:2006
*Acquisto superiore a 50 euro. Buono monouso, non riscattabile in contanti.